Gli inverter della serie SolarMax MT massimizzano la resa di ogni impianto fotovoltaico.
Grazie alla possibilità di avere una tensione massima di ingresso di 900 V, si possono realizzare stringhe più lunghe, questo riduce le perdite di potenza e i costi di cablaggio - per una resa massimizzata.
Ogni inverter della serie SolarMax MT soddisfa tutti i requisiti del marchio GS per la sicurezza dei prodotti. Grazie agli elevati standard di qualità siamo in grado di garantire per ogni inverter di stringa una garanzia standard del costruttore pari a cinque anni, con possibilità di estensione fino a 25 anni.
Gli inverter SolarMax della serie MT consentono di sfruttare in modo efficiente e razionale le superfici dei tetti. Grazie al sistema multi tracking innovativo e flessibile si può impostare individualmente il punto di funzionamento di singoli campi di moduli, ottimizzandone il rendimento. Già durante la progettazione, il campo fotovoltaico può essere suddiviso in modo mirato, per minimizzare le perdite di potenza che si possono verificare a causa di parziali ombreggiamenti.
In caso di malfunzionamento, il nostro servizio di assistenza clienti Hotline vi aiuterà ad identificare il problema. Se l’inverter dovesse risultare guasto, provvederemo all’immediata sostituzione. Inoltre, supportiamo i nostri partner con un programma formativo costante e professionale e attraverso il nostro software di installazione gratuito “MaxDesign”.
Così la programmazione di ogni impianto diventa più semplice che mai !
Gli inverter della serie MT, leggeri e compatti, possono essere installati rapidamente e senza problemi grazie al supporto di montaggio a parete incluso. Il sezionatore DC sotto carico integrato consente di disconnettere facilmente l’inverter dal generatore fotovoltaico in ogni momento senza la necessità di aggiungere componenti esterni.